domenica 30 ottobre 2011

Dègage Obama

La pagina face book ufficiale di Barack Obama è stata presa di mira da un movimento di protesta cybernetico organizzato da milioni di utenti face book tunisini. Protesta contro la recente violenza poliziesca nei confronti degli '' indignados'' americani a Wall street

Pagina face book gestita da Barack Obama
E' in corso un movimento di protesta tunisino all'interno della  pagina face book ufficiale di Barack Obama. Commenti pieni di insulti , ingiurie e frasi inneggianti alla liberazione della palestina , con qualche commento anche pro-Osama Bin laden  hanno riempito la pagina face book gestita direttamente dal presidente afro-americano. Un movimento cybernetico preparato da milioni di utenti face book tunisini che grazie a questa protesta '' face bookiana'' hanno espresso il loro dissenso contro la recente violenza attuata dalla polizia contro gli '' indignados '' americani di Wall street. La protesta è tutt'ora in corso con milioni di utenti tunisini che stanno letteralmente '' tappezzando'' la pagina presidenziale con commenti ingiurosi,insulti e migliaia di '' Dègage''  contro il presidente americano e lo stato d'Israele. Con qualcuno che ha persino commentato cosi : '' Bread and water but Obama No ( pane e acqua ma Obama no ) , stesso slogan urlato dai manifestanti contro il presidente Ben Ali durante la rivoluzione di Gennaio. Un movimento di protesta cybernetico senza precedenti che consegna ancora una volta  la medaglia d'oro alla creatività al popolo tunisino.


Per unirti a questa straordinaria protesta messa in atto dal popolo tunisino nel web basta scrivere sul motore di ricerca face book '' Official Page Barack Obama'' . Unisciti anche a tu alla nostra protesta !!